Chi sono

Una domanda alla quale, per la mia generazione (Z), è difficile dare una risposta concreta e decisa, ma di una cosa sono certa: il mio nome è Marina. Sono una studentessa di Scienze Infermieristiche; Oltre però alla Medicina e a tutto quello che la riguarda, mi è sempre piaciuto catturare i miei momenti più belli in fotografia. Da piccola – come ogni bimba credo – avevo un diario segreto nel quale scrivevo giorno per giorno, le mie quotidianità. Nulla di più verosimile ad un blog.

A Novembre 2019 mi è stato regalato dal mio ragazzo uno spazio tutto mio, libero e bianco, pronto ad avere la mia impronta e la mia firma; Dopo svariati nomi da scegliere avevo deciso : il mio blog si sarebbe chiamano Marins Blog.

Perché Marins

Per un semplice e banale motivo: al liceo il mio nickname era diventato Marins , questo perché ogni qualvolta che uno dei miei compagni mi scriveva un messaggio, per sbaglio inseriva la s invece che la a alla fine del mio nome – essendo il mio nome Marina – .

Di cosa scriverò

Su Marins Blog pubblicherò le mie foto – nonché la mia grande passione la fotografia – con racconti di quotidianità, viaggi e avventure. Condividerò anche foto NON MIE ma certamente verranno citati gli autori, in modo da conoscere altri blogger , fotografi e altri stili fotografici.

Mission

Marins Blog , è uno spazio di condivisione e libertà di espressione; Voglio condividere le mie giornate, esperienze e i miei consigli, cosicché possano aiutare ed ispirare altre persone. Questo blog è la rappresentazione della quotidianità attraverso la fotografia, e vuole essere il momento in cui – chi legge – può ritrovarsi, confortarsi e confrontarsi.

A presto!

MB


2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *