E’ passato più di un mese dall’ultimo articolo; Sicuramente la mancanza di tempo e i vari impegni non sono stati miei alleati, ma confesso che ho avuto anche poca ispirazione per scrivere nuovi articoli; Questo fino ad oggi.

Quotidianamente io ed Ivan, a pranzo e a cena , mettiamo in sottofondo la televisione; Magari mentre parliamo o ci raccontiamo di come sia andata la giornata, guardiamo il telegiornale per rimanere anche aggiornati sulle varie questioni politiche, economiche e di attualità. Proprio oggi mi sono resa conto che in meno di 5 minuti siamo stati letteralmente bombardati da pubblicità per San Valentino.

Realizzato da Agathe Sorlet – @agathesorlet

Hanno funzionato, tanto che mi sono voltata verso Ivan e ho pensato che noi per questa festa – degli Innamorati – non ci siamo e non ci regaleremo nulla. Sarà perché per noi è una giornata qualunque, e che spesso e volentieri ci facciamo piccoli ma significativi gesti o doni. Per esempio cene romantiche improvvisate, libri, ma anche preparare il dolce preferito dell’altro , oppure andare a far la spesa e comprare qualcosa fuori lista ma che l’altro adorerà – adoro il cioccolato fondente -.

Se penso ai regali ” di coppia ” che ci siamo fatti, la romanticona tra i due sono io. Per Natale ho deciso di regalare ad Ivan un cartoon personalizzato. Adoro le cose personalizzate che danno quel tocco di unicità, così ho contattato Carmen.

Potete trovare Carmen su Instagram con il nome di Carms98 ; Le ho scritto dicendole cosa avevo in mente e se poteva aiutarmi. La sua disponibilità, la velocità e l’accuratezza, con le quali ha saputo soddisfare le mie richieste sono state assolutamente fantastiche. Punto sempre a scoprire e collaborare con artisti, che magari non sono così conosciuti ma che hanno tutte le carte in regola per esserlo.

Volevo un regalo che rappresentasse un momento per noi bello e liberatorio: il momento in cui si arriva a fine giornata e, seduti sul nostro divano verde uno davanti all’altro, senza televisione e telefoni , ci si confronta e si parla della qualunque. Del passato, del futuro e del presente; Dei sogni, dei progetti e di temi che ci interessano… come i vecchietti con una calda camomilla tra le mani. Così è stato!

Realizzato da Carmen Franzese – @carms98

Ringrazio pubblicamente Carmen per aver realizzato e per aver interpretato brillantemente il mio pensiero. Visto che siamo in tema, credo possa essere un’ottima idea come regalo di San Valentino – se lo festeggerete – ma secondo me è sempre una cosa bellissima ricevere e/o regalare un qualcosa di proprio, unico. Questo vale per regali per fidanzati/e , amici , genitori ma soprattutto per se stessi.

Realizzato da Agathe Sorlet – @agathesorlet

E’ la cosiddetta festa degli Innamorati, ed amare se stessi è il primo passo per poteramare qualcun altro.

Speriamo che questo articolo vi sia piaciuto e che non vi abbia annoiati.

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi articoli: Follow on Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *